Carla Baldini

2840/C25a

Data Protocollo:

15/06/2016

Si pubblicano, in allegato, le adozioni dei libri di testo per l'anno scolastico 2016/17.

Scuola Primaria di Gualtieri

classi prime

classi quarte

classi quinte

classe prima

classe seconda

classe terza

classe quarta

classe quinta

Scuola Primaria di Boretto

classi prime

classi quarte

classi quinte

Scuola Secondaria di primo grado di Gualtieri

Per quanto riguarda la scelta della seconda lingua comunitaria si informano le S.S. L.L. che sono state autorizzate due classi prime di spagnolo e una di francese. Pertanto per gli alunni che hanno scelto come seconda lingua comunitaria tedesco si è provveduto a modificare tale richiesta.

Le classi che si andranno a formare saranno così composte: una esclusivamente di spagnolo e le altre due, miste (spagnolo e francese).

classi prime spagnolo

classi prime francese

classi seconde spagnolo

classi seconde tedesco

Scuola Secondaria di primo grado di Boretto

Per quanto riguarda la scelta della seconda lingua comunitaria si informano le S.S. L.L. che è possibile soddisfare tutte le richieste relative a francese. Non sarà attivata la classe di tedesco e non è nemmeno possibile garantire a tutt’oggi l’attivazione di spagnolo.

Si chiede alle famiglie che hanno richiesto come seconda lingua spagnolo e tedesco di non procedere all’acquisto del libro testo.

Non appena si avranno ulteriori informazioni in merito, sarĂ  nostra cura invitarVi ad una riunione per fornire i chiarimenti necessari.

Agosto 2016

Si comunica alle S.S.L.L. che sono state autorizzate tre classi prime: due con seconda lingua comunitaria francese ed una di spagnolo.

Pertanto si pubblicano, di seguito, gli elenchi dei libri di testo aggiornati relativi all'a.s. 2016/17

classi prime francese

classe prima spagnolo

Resp. del procedimento:

• Carla Baldini

Sciopero lunedì 15 febbraio 2016

Si pubblica, di seguito, l'organizzazione del servizio per lo sciopero di lunedì 15 febbraio 2016.

Fontanesi Mariangela

Scuola Statale dell'Infanzia "ARCOBALENO"  S. Vittoria.

Circolare iscrizioni

Si pubblicano, in allegato, le circolari relative alle iscrizioni alla scuola statale dell'infanzia, alla scuola primaria, alle secondarie di 1° e 2° grado.

Fontanesi Dott.ssa Mariangela

Circolare iscrizioni infanzia, primaria, secondaria di 1° grado.

Sciopero del 12 gennaio 2016

Si pubblica, di seguito,  l' organizzazione del servizio per lo sciopero del 12 gennaio p.v..

Fontanesi Mariangela

Scuola Statale dell'Infanzia "Arcobaleno"

Iscrizioni a.s. 2016/17

Si pubblica la C.M. n° 22 del 21/12/2015 del Ministero dell'Università, della Ricerca e dell'Istruzione per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado e 2° grado.

Circolare iscrizioni 16/17

Sciopero del 20 novembre 2015

Si pubblica, di seguito, l'organizzazione del servizio per lo sciopero del 20 novembre 2015.

Scuola dell'infanzia "Arcobaleno"

Scuola Primaria di Gualtieri

Sciopero del 13 novembre 2015

Si pubblicano, in allegato, le comunicazioni relative all'organizzazione del servizio per lo sciopero del 13 novembre 2015.

Cordiali saluti.

Mariangela Fontanesi

Scuola Statale dell'infanzia "Arcobaleno" S. Vittoria

Scuola primaria di S. Vittoria

Scuole Secondarie: orario provvisorio prima settimana di lezione

Si pubblica, in allegato, l'orario  per la prima settimana di lezione: 14/09/2015 al 19/09/2015.
Si precisa che, non essendo ancora stati individuati i supplenti per alcune classi, l'orario potrĂ  subire modifiche, rese note sul sito dell'Istituto e fatte riportare sui diari degli alunni nel caso le lezioni fossero giĂ  iniziate.

Scuola Secondaria di 1° grado di Gualtieri

Sorteggio pubblico per abbinamento classi/sezioni

Si comunica che i sorteggi per l' abbinamento dei gruppi classe alle sezioni, relativo alle classi prime dell' a.s. 2015/16, si terranno:

MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE 2015

- alle ore 11,00 presso i locali della Scuola Primaria di Boretto;

- alle ore 12,00 presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Boretto;

- alle ore 12,00 presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Gualtieri.

ORARIO SCUOLA PRIMARIA DI BORETTO a.s. 2015/16

Si pubblica, in allegato, la comunicazione relativa all'oggetto.